Potrei ora presentarmi scrivendo quello che so fare o quello che sto facendo, ma credo sia assolutamente riduttivo in un periodo in cui tutto cambia alla velocità della luce.
Preferisco parlarvi delle mie attitudini e delle mie aspettative…
Ho una spiccata sensibilità per il bello, sono attratta dalle forme, dai colori, dagli spazi e dai dettagli; amo essere circondata da cose che hanno un forte valore emotivo. La mia non è una visione superficiale delle cose, bensi una continua ricerca che alimenta la mia creatività. Ambiziosa di natura, cerco nel confronto professionale uno stimolo e una crescita personale.
Amo la concretezza, l’ordine ma cerco quotidianamente nei dettagli lo spunto per uscire dagli schemi. Se penso al mio impiego lo immagino stimolante, in un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra mi arrichisca di conoscenze e mi apra la mente a nuove prospettive. Mi piacerebbe confrontarmi con persone che hanno una visione del mondo a 360°, la cui sfida comune è creare quello che oggi ancora non esiste.
Sono una persona intuitiva ma altrettanto analitica.
Ho maturato negli anni un approccio flessibile alle cose, vivo il confronto con i colleghi come uno stimolo costruttivo ed ho imparato ad organizzare gli impegni in maniera autonoma. Sono in grado di gestire il cliente e il flusso di lavoro coordinando un team di persone. Amo il design, l’arte, la moda e tutto ciò che a che fare con il bello.
La mia formazione dipende dalla specializzazione in Industrial e Visual Design ottenuta nel corso triennale presso la Scuola Italiana Design di Padova. Dopo aver frequentato il Master in marketing e comunicazione moda presso l’Ateneo Impresa di Roma, sono stata assunta in Benetton, azienda nella quale ho maturato molteplici esperienze, ho potuto spaziare nell’ambito della pubblicità, della grafica, del prodotto, del visual e nell’area commerciale. Da qualche anno la mia formazione si è arricchita nell’ambito web con un corso di Web Designer presso Veneto Formazione.